Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio nuova TV
Salve a tutti.
Dopo sei anni di servizio, ho deciso di mandare in pensione il mio Philips da 350 euro e comprare un nuovo TV.
L'uso che ne farò è principalmente visione film HD e SD e giocare con la ps3.
NON guardo lo sport, magari solo i mondiali e poi basta.
La visione è da circa 2,5 m. di distanza. Ho deciso di acquistare un 42". Non conosco le tabelle di visione e sinceramente non mi interessano più di tanto. 42" per me va bene.
Del 3D non ne sento la necessità, ma mi piacerebbe provarlo per sfizio. Quello passivo, perché l'attivo è già troppo caro per essere un orpello, inoltre con l'attivo vedo tutto a scatti e mi dà un fastidio incredibile.
So che per apprezzare appieno il 3D servono schermi grandi, ma ripeto: è solo uno sfizietto di poco conto.
Non mi interessa navigare su internet, ma trovo utile il wifi integrato (non wifi ready).
Il budget è intorno alle 700 euro. Potrei sforare solo se ne vale veramente la pena.
Online ho visto il Panasonic TX-L42ET60E che sembra fare al caso mio, ma mi sembra di capire che il pannello è LG e non di ottima qualità. Non voglio a tutti i costi il migliore sul mercato, mi basta non prendere una fregatura.
Sapreste dirmi se il Pana può andare bene, oppure (ancora meglio) suggerirmi delle alternative (NO Samsung)?
Purtroppo ci sono le offerte dei mondiali e temo che (come spesso accade) a comprare con le offerte si paghi di più.
MI chiedo quindi se non sia il caso di aspettare che passi il mondiale. A me non piace il Quanto ci credi di MW o roba simile. Non mi piace scommettere.
Grazie mille.
-
Allo stesso prezzo ho trovato il SONY KDL-42W706B, ma non è 3D. Se però è migliore mi interessa.
Nessuno sa aiutarmi?