Visualizzazione Stampabile
-
Pubblicità ingannevole
Tra il serio e il faceto chiedo ai moderatori: ma vi sembra giusto che i miei post debbano contenere una banana?!?!?!? ->
https://lh6.googleusercontent.com/-s...2011.41.05.png
E' all'interno di un mio post, non si capisce per nulla che è un messaggio pubblicitario e sembra che io prima di parlare di cpu haswell promuova le banane. Mette quelle diamine di banane fuori dai mie post o avvisate che si tratta di un messaggio pubblicitario che niente c'entra con il mio post!!!!!
-
Gli inserti pubblicitari non sono controllati dal AVM, ma inseriti dalla Società che svolge tale attività e non sono certo inseriti a seconda dell'iscritto.
Penso che comunque leggendo gli interventi si possa benissimo capire che gli iscritti non parlano di banane non essendo questo un forum di appassionati di ortofrutta o diete.
La presenza di pubblicità è un "male" necessario alla sopravvivenza di AVM e relativo forum.
Ciao
-
È per questo che Tapatalk non viene implementato? Per poter far visualizzare la pubblicità che finanzia il forum? Chiedo *** se é così vi posso dire che ci sono altre app che permettono la visualizzazione da smartphone, e la pubblicità non compare minimamente.
-
Gioo
Perché fai publicita alla banana ???:D
-
Per quanto riguarda Tapatalk esiste una spiegazione molto chiara ed esaustiva fornita proprio ieri dall'Amministratore nella discussione apposita:
http://www.avmagazine.it/forum/27-av...68#post4183068
-
ecco vedi! lo sapevo io! tra l'altro se scendiamo nel particolare, arriviamo nello sconcio in quanto il messaggio dice chiaramente che è un cibo da non mangiare.... :O
Seriamente, capisco bene le motivazioni e mi accollo tranquillamente la banana se questo serve a mantenere vivo il forum :)
La butto qui: provare a vedere se un sistema di donazioni puo' funzionare?
-
AVM ha bisogno di entrate abbastanza certe e periodiche, la "donazione" per sua natura può variare nel tempo e, sopratutto, non sarà mai certa, può andar bene per il sito amatoriale o il piccolo blog creato dall'appassionato, per qualcosa di più serio è necessaria la pubblicità che solitamente si affida poi a società specializzate che la gestiscono.