Lo scopo e' uscire dalla stanza. Impazziteci pure.
chi riesci mi spieghi per favore come ha fatto! :cool:
la stanza
Visualizzazione Stampabile
Lo scopo e' uscire dalla stanza. Impazziteci pure.
chi riesci mi spieghi per favore come ha fatto! :cool:
la stanza
fatto !
Cerca bene.....
Bisogna aprire i due cassetti sotto il cd con le due chiavi, la scatola vuota del cd non serve a nulla mentre invece l'url serve a recuperare un numero che servirà in seguito. Non ricordo dove ho trovato la strana scatola rossa, ma quella è l'arcano di tutto: sopra alla scatola bisogna mettere i due anelli ( uno era nel vassoio accanto allo stereo, l'altro lo trovi scrollando la tenda ) e l'astina metallica che trovi vicino al letto. Quindi riesci ad aprire la scatola e dentro devi inserire la pila ( vicino alla testiera del letto ) e la cassetta ( ...dov'era?...). Scopri che la scatola è un proiettore e l'omino che danza ti indicherà con un cursore un punto preciso della parete: alla fine del filmato clicca 3 volte e magicamente comparirà una cassaforte che aprirai con il numero che hai trovato prima e la terza chiave. Dentro c'è il cacciavite che ti permetterà di scardinare la porta...
Ma poi non ti aspettare regali, anzi l'autore come ringraziamento ti chiede di elemosinargli qualcosa....
Ciao a me dice che il numero che ho trovato non è esatto????? Perchè???
:(
io non riesco a trovare il pezzo di ferro da mettere nella scatola.Ma dove è?
se sei nelle canne puoi sempre adottare questa soluzione!:D
non so più come andare avanti
quasi quasi...facciamo un co-buy??? :D :D :D
Trovato tutto, meno l'astina (vicino al letto?), dov'è ?
Ciao
devi cliccare sul cuscino (si alza) e poi tra la spalliera del letto e il materasso...Citazione:
nordata ha scritto:
Trovato tutto, meno l'astina (vicino al letto?), dov'è ?
Ciao
Ciao
Francesco
La pila !!! Dove cacchio è la pila !!!
di fianco al materasso del letto: sulla parete rossa clik nell'angolo del pavimento viola in basso a sinistra...
Speta che mo ce provo !!!
Ti prego non andare a dormire!!! Assistimi ancora per un poco :D
..il bello viene dopo quando devi provare la stanza viridian...!!!
:p :p
Francesco
unreal hai messo la chiave vero? :p
e siccome ci tengo alla vostra "sanità mentale"...
provate quì và là... :D
http://www.milkandcookies.com/links/12619/
PAul.