Visualizzazione Stampabile
-
[HELP] simcity 2013
ciao a tutti
ho un problema con simcity 2013, già il gioco è stato un flop, se poi non ti fa giocare... :muro:
l'ho comprato 2 settimane fa, e da allora quando avvio il gioco tramite origin, mi da l'errore SMCY19
Si è verificato un errore durante la connessione al servizio di aggiornamento di SimCity. Clicca su “Riprova”.
ho provato a disattivare antivirus e firewall ma niente :doh:
avete qualche idea di come possa risolvere?
grazie mille in anticipo
a presto!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
necterium
il gioco è stato un flop
:asd:
comunque, ho il tuo stesso problema!
-
Non so e'..la sparo.. Nessuno ha rilasciato una patch per risolvere il problema, ma non ti parlo di quelle ufficiali. Tramite vie diverse. Ogni tanto qualche team di appassionati sistema pure le varie 'magagne" che escono. A livello generale intendo..poi non so se " taroccando" il gioco resti tagliato fuori dalle vie ufficiali. Non ne ho idea. Comunque piuttosto di non giocare mi affiderei anche "al gatto e la volpe" :D
-
ho capito cosa intendi (credo :stordita:) ma penso che andrei in conflitto con origin, e non potrei giocare online
-
stesso problema.... ci sono soluzioni?
-
Il sito dice:
Chiudi SimCity e controlla che la tua connessione Internet stia funzionando correttamente. Se hai impostato un server proxy sulla tua connessione, disconnettiti dal proxy e riprova.
Contatterei il servizio clienti!
-
ho disconesso tutto ma niente :doh:
servizio clienti? è tutto in inglese :cry: ...ci provo