Visualizzazione Stampabile
-
Consigli LED 60" Full HD
Ciao ragazzi, a settembre mi sposo e vorrei comprare un televisore "per la vita" .
Dimensioni 60 pollici (il divano in salotto dista + di 3 mt dalla posizione dello schermo), risoluzione Full HD e tecnologia LED.
Non mi interessa il non plus ultra del mercato, ma un prodotto con un bel rapporto qualità-prezzo. Budget 1200 euro.
Ho visto questo prodotto (samsung UE60F6100)
http://www.prezzoforte.it/product_in...1eb9f5f81d5b15
Voi che dite? C'è di meglio allo stesso prezzo?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sidmarko
Ciao ragazzi, a settembre mi sposo e vorrei comprare un televisore "per la vita" .
Dimensioni 60 pollici (il divano in salotto dista + di 3 mt dalla posizione dello schermo), risoluzione Full HD e tecnologia LED.
Non mi interessa il non plus ultra del mercato, ma un prodotto con un bel rapporto qualità-prezzo. Budget 1200 euro.
H..........[CUT]
Ciao ragazzi, qualcuno può darmi una mano?
-
Se vuoi comprare un tv "per la vita" da 60" devi spendere di piu, quel modello non è uno dei migliori in giro ma ovviamente per quello che costa non puoi pretendere di piu.
-
Citazione:
Plasm-on
Se vuoi comprare un tv "per la vita" da 60" devi spendere di piu, quel modello non è uno dei migliori in giro ma ovviamente per quello che costa non puoi pretendere di piu.
Ok, a me non mi interessa il non plus ultra del mercato, ma un prodotto con un bel rapporto qualità-prezzo. Posso anche alzare il budget a 1500, in caso ci fosse una tv (non mi interessa smart) con caratteristiche superiori al samsung che ho citato io.
-
LG 60LB650V che ne dici di questo qualcuno sa dirmi qualcosa ci sto facendo un pensierino
-
Citazione:
orobico
LG 60LB650V che ne dici di questo qualcuno sa dirmi qualcosa ci sto facendo un pensierino
Preferisco il Samsung UE60F6100. Le smart tv poi non mi interessano.
-
60 pollici non c'e molto in giro.. anche a me interessava come dimensione ma non conviene.. giusto 60h7000 o 60f7000 ma andiamo dai 2000 in su. Meglio scegliere o 55 o direttamente 65 (che poi costano troppo)..
-
Ho deciso di fare un piccolo sforzo economico e andare sul Panasonic Viera TX-P60ZT60, che a quanto pare sembra un gioiello. Ho però qualche dubbio sul fronte gaming: funzioneranno bene i videogiochi o avrò problemi di scie o difetti del genere? grazie