Indeciso è dire poco ... ho la possibiltà di prendere una Bose Cinemate Sr 1 (soundbar) BOSE a 800 euro NUOVA ....
visto che devo rifare l'impianto rigorosamente senza fili in vista ..... sto in dubbio.
Visualizzazione Stampabile
Indeciso è dire poco ... ho la possibiltà di prendere una Bose Cinemate Sr 1 (soundbar) BOSE a 800 euro NUOVA ....
visto che devo rifare l'impianto rigorosamente senza fili in vista ..... sto in dubbio.
Io 800 euro per una sound bar non li spenderei mai. Viste le carenze rispetto alla stessa cifra ma spesa in altro modo. Pero' tu non vuoi fili per cui..li mi fermo. Alternative non te ne posso dare. Da inesperto di sound bar, devo comunque dire che e' cara rabbiosa.
Si infatti sono indeciso ... io già possiedo un DENON AVR-1801 con un kit Energy Take 2 ma quest'ultime (ben 2) sono cadute e sono distrutte. Potrei limitarmi a un 3.1 ma a questo punto mi servono consigli su quali frontali e centrale acquistare (per me sono importanti i dialoghi chiari) .. il sun è sempre un mosfet Energy che possiedo.
Io non la comprerei neanche se costasse la metà; con quella cifra compri ysp 2200 che è due spanne sopra.
Ci ho pensato ... ho letto molto sulla ysp-2200 ma ho una stanza di questo genere e penso
che non la sfrutterei mai a pieno.
Allegato 22018
Titolo assolutamente generico e non descrittivo del contenuto, discussione spostata in A.A., cone da regolamento.
Alla fine per cosa hai optato? Ho lo stesso dubbio anch'io! Un mio amico vorrebbe vendermela perché vuole passare a roba migliore, ma per le mie esigenze andrebbe bene. Però se si può spendere di meno...