[Bologna] Vendo telo usato 220x150 a 5€!
Ciao a tutti,
ho da vendere un telo visualdream 220x150 con ritiro a mano nel centro di Bologna, solo 5€!
Perché così poco? Il telo è un po' malmesso: l'ho usato su uno schermo autocostruito spillandolo, successivamente ho smontato il tutto e quindi c'è tutto il bordo con i fori delle spille. Andrebbe ritagliato ad una dimensione leggermente inferiore, eliminando così il bordo rovinato.
Avevo applicato sui bordi del velluto nero adesivo, poi rimosso nello smontaggio, ed è rimasto qualche residuo di colla. Dovrebbe comunque venir via con un po' di alcol e olio di gomito.
Infine, essendo stato arrotolato potrebbe esserci qualche piega, che comunque dovrebbe andar via stendendolo e mettendolo in tensione poiché è comunque un tessuto simil-gommoso con una certa elasticità.
Insomma, secondo me con un po' di lavoro (nemmeno poi tanto) potreste riutilizzarlo per farvi uno schermo a pochissimi euro.
Non ho più voglia né interesse di costruire schermi e quindi lo cedo a soli 5€ perché non so cosa farmene ed è comunque un peccato buttarlo.
Se siete interessati posso farvi delle foto.
Ciao!