[BD] silent house ( edizione regno unito )
http://i61.tinypic.com/2aexmw5.jpg
Formato: Import
Audio: Spagnolo ( tedesco DTS-HD MA ) ( TEDESCO DTS-HD MA 5.1 ) ( SPAGNOLO DTS-HD MA 5.1 )
Lingua: Spagnolo
Sottotitoli: Inglese - tedesco
Regione: Regione B
Formato immagine: 1.78:1
Numero di dischi: 1
Studio: Optimum
a mio avviso questo film e un piccolo capolavoro del suo genere..atmosfere cupe e piene di tensione con effetti musicali che mettono l'angoscia..una scena in particolare in cui si sente dal piano di sopra una nenia per bambini che si accende d'improvviso e che fa' rizzare i peli sulle braccia quando poi la protagonista sale le scale e percorre tutti il tragitto al buio totale con solo una lanterna in mano per andare a vedere chi c'e su'..:eek:sul lato tecnico ci troviamo di fronte al classico menu' animato..mentre sul lato video ho trovato un ottimo dettaglio e uso dei colori..un quadro sempre nitido e totale assenza di grana..credo un video di riferimento..sul lato audio,un ottimo sonoro con effetti improvvisi che fanno saltare dal divano..come lingua si puo' selezionare anche lo spagnolo che io trovo di facilissima comprensione..ma in questo caso dato che il film si svolte al 95% con la protagonista che non parla,poteva pure esserci solamente una traccia in cinese che non mi avrebbe disturbato:D..ragazzi questo e un BD e un horror psicologico coi fiocchi..DA AVERE:);)