[BD] dolls ( edizione regno unito )
http://i61.tinypic.com/35hg26g.jpg
Attori: Ian Patrick Williams, Carolyn Purdy-Gordon, Carrie Lorraine, Guy Rolfe, Hilary Mason
Regista: Stuart Gordon
Formato: PAL, Import, Adulto
Regione: Regione B (Maggiori informazioni su Formati Blu-ray.)
Numero di dischi: 1
Studio: 101 Films
Data versione DVD: 17 feb. 2014
Durata: 77 minuti
altro piccolo must degli anni 80...una famigliola con una matrigna odiosa,viene ospitata durante un forte temporale da due simpatici anziani che hanno la buona abitudine di collezionare bambole...vive..ed incazzose:D..bene..in questo film ci troveremo come consuetudine dei BD d'importazione,il solito e piacevole menu' animato che lascia gia' presagire il tipo di film con cui ci troveremo a che fare..sul lato video avremo dei colori brillanti e in generale un ottima tridimensionalita' delle immagini..l'unico difetto che ho notato e che in alcune scene e presente della sporcizia video..ovvero dei puntini bianchi che di tanto in tanto fanno la loro bella comparsa..ma nulla che invalidi assolutamente la visione,tanto sono rari..come sonoro abbiamo un dolby digital 2.0 stereo,con dialoghi sempre perfettamente comprensibili...il vero difetto di questo BD e l'assenza di qualsiasi tipo di sottotitolo..quindi un BD d'importazione duro e puro..:D..pero'io l'ho visto tante di quelle volte in versione italiana,che ormai conosco le scene a memoria..;)..ragazzi purtroppo se si vogliono certe piccole perle bisogna scendere a compromessi e penso che questo sia un titolo che ha tutte le carte in regola per trovare posto nelle vostre collezioni;)