domanda stupida ma... non essendoci la voce zoom nelle impstazioni, come faccio a configurare una tv 16:9 in mediacenter per il segnale televisivo???
fabry :eek:
Visualizzazione Stampabile
domanda stupida ma... non essendoci la voce zoom nelle impstazioni, come faccio a configurare una tv 16:9 in mediacenter per il segnale televisivo???
devi impostare come risoluzione del desktop una a 16:9 tipo la 1280x720 et similia..
:)
naaaa. ,ho un videoproiettore crt con raster schiacciato, mica posso fargli questo torto!!
Alternative??
negativo, questi parametri comunque non intervengono sull'uscita s-video.Citazione:
charger2000 ha scritto:
devi impostare come risoluzione del desktop una a 16:9 tipo la 1280x720 et similia..
:)
:confused:Citazione:
Fabrysious ha scritto:
hai fatto il wizard per i settaggi del tipo di display ?
Li di sicuro ti chiede se il monitor/TV e' 4:3 o 16:9.
Ecco infatti, MCE2004 me lo chiedeva, il 2005 no!!! come mai??
Nelle impostazioni monitor/tv di mce 2005 ti chiede se lo schermo è 4/3 o 16/9 (almeno mi ricordo che al primo avvio me lo ha chiesto).
negativo... se setti la risoluzione del desktop a 1280x720, la TV viene "trattata" come un 16:9.. soltanto che io ho un 4:3.., provato sull'uscita TV e va'...Citazione:
emorante ha scritto:
negativo, questi parametri comunque non intervengono sull'uscita s-video.
:cool: