Nuovo Plasma Panasonic acquisto urgente!!!!
Sto per acquistare una nuova tv Plasma Panasonic
Distanza di visione posizionabile da 2,00mt a 2,20mt
Utilizzo:
80% Bluray e materiale in HD
10% DVD upscalati e materiale SD
8% Digitale Terrestre (italia1, iris, dmax...)
2% Xbox360 (ormai non gioco piu molto giusto una partita ogni tanto a GOW3)
Utilizzo il lettore bluray e mediaplayer in firma
Possibili candidati:
50VT60
55VT60
50GT60
55ST60
(50ST60 non si trova piu altrimenti era una possibilita)
Ora sto usando un 42ST60 da 2mt esatti ma quando voglio vedere qualcosa seriamente lo avvicino (mobile a rotelle autocostruito;)) fino a 1,60mt
Sono andato a vedere di persona il VT da 55 e il GT da 50...gran bei giocattoli:D
Del VT non mi fa diventare matto il supporto a V ma se mi dite che ha la migliore qualita di immagine possibile quasi quasi il salto lo faccio...ho letto che non va molto daccordo con i segnali in ingresso a 1080i 50hz (io il mio xtreamer lo tengo a 1080i 60hz con l'ST...se commuto l'uscita del lettore a 1080p 50 o 60hz che sia l'audio e il video si desincronizzano di diversi ms tanto da rendere la visione ingodibile e fastidiosa...a 1080i tutto in sync....non vorrei ritrovarmi a non poter usare il mio xtreamer con il VT ne a 1080p per via di audio/video async ne a 1080i per via di flickering o scalettature)...
Del GT mi piace molto l'estetica ma ho sentito parlare molto di alcuni problemi che non mi sono chiari come lo sdoppiamento delle immagini...oltre ovviamente a qualche dfc e dithering...
Dell'ST mi piace molto in generale e ne sono un felice possessore...le piccole pecche qualche dfc, dithering nelle scure...insomma tutto normale ma se si può andare in meglio...
Sto fondendo a furia di leggere post su post e recensioni su recensioni
Devo decidere in fretta stanno sparendo....:cry:
PER FAVORE AIUTATEMI!!!!!!!!!!!:)