Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Il grande match
http://www.dvd-store.it/Copertine/Grande/1000461548.jpg
video buono, nella norma dei film moderni ma non mancano delle sbavature imputabili maggiormente alla scarsezza produttiva del film, in particolare la scena con i nostri ringiovaniti, inguardabili.
audio ita discreto, ma nulla di memorabile.
extra numerosi e a tratti interessanti.
IL FILM, non mi ha fatto impazzire, alla fine si guarda ma avrei preferito tutt'altro tipo di confezione per questo prodotto e non impostato come se fosse una commedia di adam sandler, non so se mi spiego...quindi aspettative una regia piatta e delle battute gag abbastanza dozzinali,grezze e spesso di cattivo gusto...a me questa tipo di roba non fa impazzire ma c'è chi apprezza, peccato comunque questi 2 miti viventi meritavano molto di meglio.
-
Visto questa sera, Blu-Ray davvero ottimo! Un immagine Razor sempre molto dettagliata, neri profondi e colori saturi. Se non consideriamo quei film tutti i CGI questo blu-ray potrebbe esser da riferimento per quanto mi riguarda!
Anche l'audio mi è parso molto buono.
Il film è godibile, l'avevo già visto al cinema e mi era piaciuto tanto da riprenderlo in blu-ray :)
-
Buon blu ray, video buono e audio che fa il suo onesto lavoro. Il film mi ha divertito molto e lo trovo piu riuscito di quello stile carcerario con l'amico Arnold. Bravi attori e comprimari.