Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Il potere dei soldi
Film visto ieri sera, vede protagonista Harrison Ford, trama carina mi sento di consigliarlo, tiene incollato alla poltrona fino alla fine, se vogliamo un pò "cervellotico".
Riporto la trama:
I due più potenti magnati in ambito tecnologico, Nicolas Wyatt e Jock Goddard, sono acerrimi rivali dal passato complicato e con il continuo desiderio di distruggersi l'uno con l'altro. Il giovane e ambizioso Adam, sedotto da ricchezza e potere, cade nella loro morsa finendo intrappolato in un gioco mortale di spionaggio industriale.
Qualità tecnica buona:
Video 8 immagine molto digitale, ottime inquadrature nero abbastanza alto dettaglio alto.
Audio ita 7.5 per il genere di film se la cava bene buona dinamica, con ottime colonne sonore (imho) dialoghi limpidi
Trama 7.5 (imho) consiglio la visione
-
Bene , mi è arrivato oggi e non so quando avrò tempo di visionarlo ma fa piacere sentire che anche artisticamente sia un buon film ( non mi aspettavo il capolavoro :) ) . L' ho preso a scatola chiusa approfittando di una promo online e mi ha colpito il cast e la possibilità di vedere Amber Heard in HD . A giorni le mie impressioni
-
io l'ho visto al cinema e lo ritengo un buonissimo film.... probabilmente lo acquisterò anche in BD