Primo videoproiettore ....
Salve a tutti,
avrei bisogno di un Vs. consiglio per l'acquisto di un VP, dopo aver letto quasi tutto il forum, sono ancora indeciso.
Sarei orientato a spendere circa 2000 euro, cosa posso acquistare?
Penso di non soffrire l'effetto arcobaleno, quindi sono orientato per un DLP: Infocus 4805? Sharp Z201? Mitsubishi HC900?
Il Vp sarà installato a circa 3.60 m dallo schermo che deve avere una base min. di 2 m.
Altro dilemma, la distanza tra VP e Lettore DVD è di circa 12m, quale cavo devo usare per avere una qualità migliore? component o digitale(DVI/HDMI) ?
Grazie.
Re: Primo videoproiettore ....
Citazione:
erdice ha scritto:
Salve a tutti,
avrei bisogno di un Vs. consiglio per l'acquisto di un VP, dopo aver letto quasi tutto il forum, sono ancora indeciso.
Sarei orientato a spendere circa 2000 euro, cosa posso acquistare?
Penso di non soffrire l'effetto arcobaleno, quindi sono orientato per un DLP: Infocus 4805? Sharp Z201? Mitsubishi HC900?
Il Vp sarà installato a circa 3.60 m dallo schermo che deve avere una base min. di 2 m.
Altro dilemma, la distanza tra VP e Lettore DVD è di circa 12m, quale cavo devo usare per avere una qualità migliore? component o digitale(DVI/HDMI) ?
Grazie.
Diciamo prima di tutto che metti dei vpr non di pari prezzo...ci sono circa 1000€ di differenza tra l'uno e l'altro.
Io li ho visionati tutti e 3.
Per le tue condizioni escluderei il 4805 perchè vai oltre i 200cm di base e per la risoluzione della matrice, se vuoi pilotarlo da PC....
Lo Sharp non mi piaceva perchè aveva una "dominate" verde e perchè nascondeva un pò le ombre anche + del 4805, aveva meno dettaglio nei chiaro-scuri.
L'HC900 che dirti.... l'ho comprato..... :D
Comunque cerca di vederli all'opera per farti un'idea.
Ciao
Meteor