Visualizzazione Stampabile
-
connessioni fattibile?
ciao a tutti ..mi sto scervellando ma non arrivo al punto...vorrei sapere da esperti se mi consigliate il collegamento corretto...premessa avevo gia un dolby all in one della lg al quale vorrei affiancare il pioneer (avrei quello ma potrei sempre cambiare...)...ho i seguenti dispositivi...
tv samsung-vpr optoma hd25 -modulo wireless optoma w200 con 2 hdmi in e 1 out-bluray 3D dolby2.1 lg 7230c con 2 hdmi in 1 out-.................e vorrei aggiungere ilpioneer VSX917V con 2 hdmi in e un out...
praticamente ho us sacco di switch ha ha ha...
adesso ho collegato tutto al dolby lg ed esco uno al vpr e uno al tv.....
il 3D del dolby ne risentira?tempo fa avevo sentito di una funzione che permette di far passare audio anche se è spento qualcosa...insomma non ci capisco piu nulla....ditemi cosa fare per favore...e soprattutto se ha senso senza perdere qualita video che mi interessa di piu dell'audio....ma avevo nostalgia delle casse rear....grazie mille!!!
-
il discorso strano è che anche il bluray sarebbe dolby......
-
ragazzi ho veramente bisogno di aiuto....dal pioneer solo con hdmi l'audio non esce....con l'ottico si ma senza no...il video si vede..e penso che il bluray lg non sia possibile mandare audio al ricevitore..non ha usciota ottica ma solo ingresso...pero ha uscita hdmi...vi prego ditemi qualcosa....
-