ogni 4 anni, in occasione dei mondiali di calcio alcune grandi catene di distribuzione e alcuni produttori di TV, propongono delle vantaggiose offerte sull'acquisto di nuovi TV.
Anche quest'anno sarà così? qualcuno sa qualcosa in proposito?
Visualizzazione Stampabile
ogni 4 anni, in occasione dei mondiali di calcio alcune grandi catene di distribuzione e alcuni produttori di TV, propongono delle vantaggiose offerte sull'acquisto di nuovi TV.
Anche quest'anno sarà così? qualcuno sa qualcosa in proposito?
Di ufficiale niente ma leggendo qua e là in rete sembra proprio di si, qualcuno parlava addirittura "delle offerte più importanti dallo switch off!". Francamente sto aspettando anch'io... Al momento c'è il sottocosto euro ics
Sono appena passato da Mediaworld oggi e stavano allestendo un mega campo da calcio con tanto di porte , non so propio cosa faranno e cosa ci metteranno ma credo sia meglio aspettare qualche giorno :D .
Girata di domenica a mw!
in realtà il momento migliore è comprare le tv dell'anno prima intorno a febbraio/aprile.
Non sempre è facile trovarle! Se hai qualche suggerimento è bene accetto
gli unici che hanno scorta di solito sono, imho , i super o gli iper.
cercavo un samsung serie f 6500 ma da MW e EurX zero, hanno solo nella mia zona
prodotti di fascia (e prezzo) +alti, tipo serie F7000 o F8000.
in un iper ho trovato sconti su serie F6400 e F6500 interessanti.
(sempre import cmq)
Nello store online di t...y c'è il tasso 0 su acquisto tv!
Occhio e croce a breve potrebbe esserci un sottocosto dal mediamondo ,da inizio anno ancora nulla o in alternativa il ci credo o non ci credo.
Segnalo nella catena iper nel prox volantino ,acquistando un prodotto ti ridanno un buono del 25%.
Per esempio tv da 1000 euro buono da 250 euro,buttali via :D
Io sto aspettando qualche super offerta per acquistare un f8000 55 pollici...se mediamondo facesse un 30% come in passato!
Per ora non vedo grosse offerte, confido in MediaWorld, in teoria qualcosa faranno no?
Manca il sottocosto mw, dobbiamo aspettare e pazientare almeno altri 20giorni, per quel tempo le offerte dovrebbero essere al massimo, speriamo!
C'è da dire che mw, almeno sul negozio online, fa già delle buone offerte. Però mi aspetto di più:sofico: