Lettore BD/DVD affidabile e duraturo. Entry Level o appena superiore
Il mio vecchio Sony BDP-S360, che da anni ha lavorato bene, mi sta lentamente lasciando, mostrano problemi di lettura su titoli che fino a poco tempo fà non ne risentiva. Mi servono consigli, possibilmente validi, per una sostituzione valida del prodotto con uno analogo. Purtroppo le disponibilità economiche, di sti tempi poi, sono limitate e per principio non intendo spendere cifre esagerate dato che le mie esigenze sono modeste. Quello che mi serve è un lettore affidabile. Lo sottolineo e spiego affinché non ci sia fraintendimenti: il lettore deve leggere qualsiasi Blu Ray e DVD senza che ci siano problemi di compatibilità o di lettura durante la riproduzione. Deve vedersi tutto senza interruzioni dall'inizio alla fine. Sembrerà una banalità, ma nella mia vita ho cambiato tanti di quei lettori patacche DVD che la sola idea si una simile funzione sembrava un buffo scherzo. Non ho interesse a xvid e affini, non ho intenzione di collegarlo a nessun amplificatore, niente 3D e non è importante se ci sta un'ora a caricare un disco. Deve solo leggere perfettamente DVD e Blu Ray originali senza problemi. Quali lettori potete consigliarmi che soddisfi questi requisiti e che non costino troppo? Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio.