Visualizzazione Stampabile
-
finalmente pre
ebbene si, dopo tanta agonia finalmente mi sono deciso,
ho preso il maestoso in tutti i sensi jc2 della parasound, che bestia, che pre, le mie 803 mi stanno ancora ringraziando.
non oso immaginare in accoppiata coi suoi finali mono e con un bel cd cosa possa uscire fuori, già con il pana 500 e il finale multicanale marantz è tutta un altra musica. grazie jc
come faccio ad inserire una foto dall ipad? cosi vi rendo partecipi..
-
Complimenti per l'acqusto... un'ottima macchina sotto tutti i punti di vista... e uno dei pochi con il tasto bypass per uso HT...
Con i finali mono sembra di collegare la sorgente direttamente ai diffusori... ottimo con b&W tutta la serie 8....
(dove l'hai preso?)
-
grazie per i complimenti, purtroppo questo modello non ha il bypass per l'ht ma a me importa poco.
l'ho preso in un negozio di milano. dal mio amico Andrea Bernardi di Tuttaltrosuono. appena riesco posterò qualche foto.
-
Tempo fa sentii i finali mono jc1 veramente esagerati come potenza, controllatissimi in basso, molto neutrali forse anche troppo per i miei gusti, il confronto era con un ML 333 che fa della musicalità il suo punto di forza, anche vero che i jc1 non erano abbinati con il loro pre.....
-
Allegati: 2