Salve ragazzi, volevo prendere un 55 3d led.
Avevop in mente un samsung con 400hz di aggiornamento, smart tv, solo non spaevo s eprenderlo dvb-t2 o meno perchè da qnt ho capito qnd usciranno le trasmissione in dvb-t2 il codec sarà già obsoleto
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi, volevo prendere un 55 3d led.
Avevop in mente un samsung con 400hz di aggiornamento, smart tv, solo non spaevo s eprenderlo dvb-t2 o meno perchè da qnt ho capito qnd usciranno le trasmissione in dvb-t2 il codec sarà già obsoleto
Ciao
Onestamente se sei orientato sulla'acquisto di un Samsung opta a questo punto per la nuova serie che ormai da questo mese inizia ad essere nei negozi.
In questa maniera avrai tutti gli standar futuri.
Io comunque non mi preoccuperei più di tanto sui codec ecc,io ho un Samsung di due anni fa e con le trasmissioni tv mai un problema.
Oltre questo,ogni volta prima che arrivano a decidere definitivamente uno standard passa veramente tanto tempo,quindi se uno dovesse aspettare sempre loro non si comprerebbe più nulla.
Vai tranquillo per la tua scelta
Ho il tuo stesso dubbio, prenderò un 55 pollici samsung, pensavo al 6500 però vedo cla serie 7000 sta calando di prezzo, forse conviene aspettare
Scegli tra Samsung HU7500 Piatto o Samsung HU8500 Curvo , con il One connect e il 4K sei a prova di futuro .
mah guardate il budget era sui 1200-1400 max. per cui probabilmente la prenderò senza dvb-t2 che tanto nn servirà a nujlla x i prox 10 anni