Visualizzazione Stampabile
-
Consigli per acquisto
buonasera ragazzi, mi ritrovo dopo circa 14 anni a dover sostituire il mio buon vecchio Sony Bravia del 2000 :cry:
volevo chiedervi qualche consiglio su cosa acquistare, visto che tra 3D attivi e passivi, 100 200 600 e pass Hz e varie campagne pubblicitarie, mi son ritrovato in una vera e propria jungla.
Attualmente sto valutando un Sony KDL - 55W905 , però sono ben accetti vostri consigli e delucidazioni.
Come dimensioni vorrei restare su un 55 " o al massimo scendere sui 50" , ed è proprio per questo che ho necessità di un vostro aiuto per non cadere in un acquisto sbagliato e buttare via dei soldi (magari potendone anche risparmiare).
Ringrazio anticipatamente tutti per le risposte :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bertolucci
buonasera ragazzi, mi ritrovo dopo circa 14 anni a dover sostituire il mio buon vecchio Sony Bravia del 2000 :cry:
volevo chiedervi qualche consiglio su cosa acquistare, visto che tra 3D attivi e passivi, 100 200 600 e pass Hz e varie campagne pubblicitarie, mi son ritrovato in una vera e propria jungla.
Attualmente sto valutando un Sony KDL - 55..........[CUT]
per stabilire le dimensioni del tuo futuro tv devi prima dirci la distanza di visione,per consigliarti al meglio...
-
Citazione:
tdinero
per stabilire le dimensioni del tuo futuro tv devi prima dirci la distanza di visione,per consigliarti al meglio...
Siamo intorno ai 3 metri, 3 metri e mezzo....
-
Uhmmm... piccolino anche il 55" secondo me.
Consiglierei un 65". C'era il W855 del 2013 che andava molto bene, ma non si trova più. La serie 2014 pare che non sia all'altezza del predecessore. Valuterei pertanto l'acquisto di un plasma. In alternativa l'X9 4K della Sony, ma occorre esser convinti dell'acquisto, anche per via del costo. ;)
-
Citazione:
kalach
Consiglierei un 65". C'era il W855 del 2013 che andava molto bene, ma non si trova più. La serie 2014 pare che non sia all'altezza del predecessore. Valuterei pertanto l'acquisto di un plasma. In alternativa l'X9 4K della Sony, ma occorre esser convinti dell'acquisto, anche per via del costo. ;)
stamattina ho girato alcuni CC e diciamo che non vorrei fare una spesa eccessiva...
ho trovato in offerta proprio il W905 a 1499.00 € e diciamo che vorrei pormi come tetto massimo proprio questo prezzo; secondo te girando intorno a questa cifra, c'è qualcosa che possa convenirmi? (visti i prezzi poi, credo un il massimo che possa acquistare sia proprio un 55")
-
Potresti valutare anche qualcosa di Samsung,con l'uscita della nuova serie i top di gamma della scorsa stagione sono ad ottimi prezzi e la qualità di sicuro non si discute o comunque non scendi rispetto a Sony
-
Citazione:
hoppio24
Potresti valutare anche qualcosa di Samsung,con l'uscita della nuova serie i top di gamma della scorsa stagione sono ad ottimi prezzi e la qualità di sicuro non si discute o comunque non scendi rispetto a Sony
si infatti, al momento sono aperto a qualsiasi scelta; però non saprei minimamente quale scegliere visto che i commercianti non fanno altro che confondermi le idee tra la scelta della marche e degli Hz posseduti...
e pensare che io ero partito per sostituire un semplice televisore e magari sfruttare un buon 3D....mi sono ritrovato a momenti a dover installare un cinema a casa :D :confused: :cry:
-
Se sei orientato per un led full HD meglio del W905 non esiste niente. E' il migliore di sempre, non c'è concorrenza che tenga, e a quel prezzo è un affare.
Vista la distanza che hai te magari trova il modo di avvicinare un poco il divano.
-
Citazione:
kalach
Se sei orientato per un led full HD meglio del W905 non esiste niente. E' il migliore di sempre, non c'è concorrenza che tenga, e a quel prezzo è un affare.
Vista la distanza che hai te magari trova il modo di avvicinare un poco il divano.
vi ringrazio tutti per le pronte risposte!!! siete stati gentilissimi...
valuterò un poco, ma credo che opterò per il W905 :D grazie ancora
-
ah ultima cosa, secondo voi come lettore blu ray 3D posso utilizzare la console di mio figlio? (ps3)
-
Ma proprio sei andato in fissa co' 'sto 3D. :D
Io l'ho provato una volta e mai più usato. ;)
-
Citazione:
kalach
Ma proprio sei andato in fissa co' 'sto 3D. :D
Io l'ho provato una volta e mai più usato. ;)
hehehehe si probabilmente farò lo stesso anch'io, però al momento c'è molta curiosità :D
-
Allora guardati Avatar. :cool:
In dotazione al W905 ci sono ben 4 occhialini.
-
sarà fatto :D ti farò sapere
-
Citazione:
kalach
scusami se sono ancora qua, ma piu vado avanti e piu sono indeciso hehehe c’é qualcosa di simile o anche migliore del X9(spostandoci sul 4k insomma)? a questo punto,se si deve fare una spesa extra vediamo di farla bene...e sinceramente, dei tv curvi che ne pensate? ne vale la spesa