Salve a tutti devo acquistare un nuovo ampli in attesa di trovare un Mrantz pm 7200 da utilizzare sui diffusori Wharfedale 8.4 da 150 watt da 8 ohm.
Datemi un consiglio grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti devo acquistare un nuovo ampli in attesa di trovare un Mrantz pm 7200 da utilizzare sui diffusori Wharfedale 8.4 da 150 watt da 8 ohm.
Datemi un consiglio grazie
Io con un a-s500 ci faccio andare delle JBL es100 con doppio 25 e se la cava benissimo! :D
ciao il doppio 25 cosa sarebbe il cavo ? vorrei acquistare anche io le JBL ES100 ,ORA HO DELLE WHARFEDALE DIAMOND 8.4 CHE USO CON ONKYO TX SR701E,TU COSA MI CONSIGLI ? IL SUON JBL E' SUPERIORE ?
-L'AS 500.
SALVO.
il PM 6005 è un'altra categoria
SONO INDECISO TRA LE JBL ES 90 O LE ES100,SU KENWOOD STORE HANNO UN BUON PREZZO,VOI COSA DITE
Per "doppio 25" intendevo doppio woofer da 25cm. Comunque io mi trovo benissimo e l'accoppiata Yamaha/JBL la trovo azzeccata. Il marantz non l'ho mai sentito purtroppo...
-Senza dubbio ma anche molto piu' costoso e per quella tipologia di diffusori preferirei la maggior "spigliatezza" e potenza del YAMAHA all'indubbia qualita' e raffinatezza del MARANTZ; credo che una via di mezzo potrebbe essere rappresentata dal DENON PMA 720ae....
SALVO.
Sto prendendo in considerazione i diffusori JBL E90,a questo punto Yamaha dovrebbe essere Ok,piuttosto che Marantz ?
-Si, tra l'altro e potrebbe essere una soluzione.
SALVO.