HELP su integrato e diffusori
dunque dunque
come avevo accennato in altri posto sto riprogettando il mio impianto che prevede stavolta un integrazione audio e video, se per il sinto ht la scelta è caduta sul denon x4000 (viste le buone esperienze col 2000) sull'integrato e i diffusori ho ancora alcuni dubbi che sto cercando di dirimere.
in teoria sarei portato a buttarmi sul denon pma-2020ae per avere una maggiore coerenza timbrica fra sinto e integrato negli ascolti multicanale e nei film ma la scelta non è ancora definitiva (vista soprattutto la mia passione per gli amplificatori british che mi porta verso lidi Naim, Rega, Roksan).
comunque supponendo che l'integrato sarà il 2020 vi volevo chiedere qualche idea per i diffusori da abbinare visto che in questo periodo il tempo libero x andare a fare prove esiste solo nella mia fantasia.
le scelte che avrei formulato al momento sono
1) Kef R700 (ma non escludo R900), messe per prime non a caso essendo quelle che mi "stuzzicano" di più
2) Sonus Faber Venere 2.5 (ma non è da escludere 3.0)
3) Dynaudio Excite X34
tutte e 3 circa sui 2000€ la coppia
mi piacerebbe qualche vostra opinione su cosa potrebbe essere più indicato per l'integrato in questione....oppure se avete altri diffusori da proporre ricordate che devono NECESSARIAMENTE disporre anche del relativo centrale e surround come i tre diffusori che ho indicato.
grazie e spero che i commenti non manchino visto che gli acquisti dovranno essere fatti necessariamente nelle prossime settimane