Visualizzazione Stampabile
-
(ROMA + Sped.) Diffusori Indiana line serie Tesi
-
Invito a formattare cortesemente le immagini al 800x600. Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
drszero
Vendo diffusori Indiana line serie Tesi, rispettivamente Centrale Tesi 760, Tesi 260, Tesi 240.
I diffusori purtroppo hanno preso acqua quindi la struttura in legno risulta essere un po gonfia con qualche ammaccatura, ma tutti i diffusori sono funzionanti, li ho provati personalmente e li ho tenuti in opera circa 2 settimane....
I prezzi sono:
T..........[CUT]
Scusa,ma come hanno fatto ad essere state ridotte cosi, sono state immerse in acqua o hanno preso acqua solo superficialmente.E comunque dubito che i componenti elettrici , anche nel medio periodo , non ne risentano (a livello di ossidazione o chissà cos'altro ) ...Peccato perchè la serie Tesi è una delle migliori di IL ...ciao e in bocca al lupo...
-
Purtroppo si è allagata la saletta dedicata all home cinema in seguito ad un forte temporale quindi sono state un paio d ore in acqua a ti posso garantire che funzionano anche perché le ho aperte tutte ed asciugate per bene
-
Citazione:
Originariamente scritto da
drszero
Purtroppo si è allagata la saletta dedicata all home cinema in seguito ad un forte temporale quindi sono state un paio d ore in acqua a ti posso garantire che funzionano anche perché le ho aperte tutte ed asciugate per bene
ciao , hai pensato di far rifare i cabinet da un bravo falegname o se hai un po di manualità rifartele tu stesso ? in fin dei conti non dovrebbe essere una spesa tanto alta e le casse che hai lo meritano , piuttosto che lasciarle cosi....piange un pò il cuore...saluti..
-
Il mercatino non è una chat. Se dovete comunicare usate gli MP. Grazie
-
Up!!!!!, il prezzo e'leggermente trattabile, sicuramente si otterrebbe un risultato perfetto sostituendo il cabinet visto che è quello che risulta danneggiato, quindi credo che chi ha dimestichezza in questo possa fare un buon affare visto che i componenti sono ok....
Ps. Mancano foto del 760 chi fosse interessato posso inviare tranquillamente....
-
-
-
Sono interessato, Hai un MP