(RM) Pioneer Kuro KRP-600A (60")
Vendo plasma Pioneer Kuro KRP-600A (60") compreso di side speakers (KRP-S01), table stand (KRP-TS01), Media Receiver + cavetteria annessa e telecomando. Tutto perfettamente funzionante chiavi in mano.
Acquistato a fine 2009 per 5570E, vendo usato per 1600E. Il televisore ha 4 anni di utilizzo sulle spalle ma l'immagine e la resa non sono ancora compromessi e a mio avviso è paragonabile a quando lo accesi la prima volta. Per la cronaca non l'ho mai calibrato.
Viste le dimensioni, il peso e la fragilità, sono disponibile esclusivamente al ritiro a mano. L'oggetto si trova in zona Cinecittà Est (RM).
Dopo un'attesa senza alcun riscontro, annuncio di essere disponibile a offerte ragionevoli in privato.
Non ho ancora avuto modo di capire se esista più oggi una domanda concreta sul mercato per questo televisore. Vi prego di scrivermi dicendomi qualunque cosa vi passi per la testa a riguardo con lo scopo di trovare un punto d'incontro. Credevo fosse ancora molto ricercato ma evidentemente mi sbagliavo. Se qualcuno sa dirmi dove sbaglio, sono tutt'orecchi.