a chi fareste fare lo scaling?
Ciao, ho un dubbio di questo tipo. Ho un player Pioneer Lx55 con il Qdeo, un sintoampli Nad T747 senza scaling sull'hdmi e un proiettore Epson Eh Tw5500 anche lui con capacità di scaling. Siccome uso molto materiale SD, la faccenda scaling mi sta a cuore. Vorrei cambiare il pioneer che non mi convince del tutto, ma mi chiedo se prendere in considerazione un player tipo Denon DBT 1713 che non ha scaling interno e far fare lo scaling al proiettore, oppure se andare su un player di fascia più alta con scaler interno, tipo Oppo, o sempre Denon ma il DBP 2012 e consegnare al proiettore il segnale già scalato. Siccome non riesco a capire se lo scaler interno al proiettore e anche al pioneer è escludibile per poter fare delle prove, non riesco a rendermi conto di quale sia migliore. Voi cosa ne pensate, sarà migliore lo scaling di un oppo o denon di fascia alta rispetto a quello interno al proiettore, o la differenza è poco apprezzabile? Il problema è che il mio budget si avvicina di più al dbt 1713 che non a oppo o al 2012. Ciao e grazie a tutti