Mio primo HT... può andare?
Salve a tutti sono in procinto ad acquistare il mio primo HT serio (ho gia avuto in passato 2.1 e 5.1 compatti ma non fanno testo in quanto pessima qualità) da abbinare al panasonic 65vt60...
La stanza ha una dimensione di 3.10m per 4.30m per cui abbastanza piccola e da qui qualche mia preoccupazione in merito ai diffusori, se torri o bookshelf su stand...
Pensavo di procedere per gradi e cominciare con una configurazione ampli+frontali+sub o centrale (qui chiedo a voi quale dei due devo scegliere per primo) per poi espandere con i surround...
Budget 1500 euro circa, uso esclusivo film e ps3/ps4, musica poco...
La mia scelta sarebbe ricaduta su questi componenti vista anche la possibilità di poter ascoltare il tutto in un negozio di altà fedeltà in zona:
-sintoampli Denon AVR x1000
-frontali b&w serie 600 (torre 684 o bookshelf più stand 685)?
-centrale stessa serie htm62
-sub stessa serie asw608
Se opto per le torri devo scegliere tra il centrale o il sub, con le bookshelf rientro nel budget e prendo entrambi upgradando a fine anno con i surround sempre della stessa serie...
Cosa mi devo aspettare da una configurazione del genere? Come suonano questi diffusori abbinati a questo sinto?
Ne approfitto anche per chiedervi un consiglio sui cavi da usare per i vari collegamenti...
Grazie in anticipo a chi mi vorrà consigliare...