Panasonic VT60 : Danneggiato o delusione ??
Ciao a tutti, sono Troc, nuovo utente registrato (ma gia' da tempo lettore "passivo") di questo fantastico sito. Ebbene, ho appena preso online un Panasonic VT60 (il secondo... in quanto il primo mi e' arrivato col pannello rotto...) ed ho disperato bisogno di una chiarificazione/conferma :
Il tv che tutti sanno e' fantastico, sono a 150 ore di rodaggio e tutto quanto, e' praticamente pefertto tranne... IL MOVIMENTO !! Sono veramente inorridito dai panning e piu' in generale dai movimenti di camera di questo tv che a stento riesco a guardalo ! Con tutte le fonti : blu ray, sky, file video ecc i movimenti non sono affatto fluidi, sembra come giocare a un gioco per Pentium su 386 (per rendere l'idea), e' la fiera degli scatti. Ora, io vengo da un Samsung ES8000 (buon tv ma con tutti i vari difetti dei tv LED) e' tutto cio' non accadeva affatto con esso, anzi a dire il vero non mi accade neanche coi mini tv da 19 pollici pagati 100 euro che ho in giro per la casa. La visione e' totalmente inaccettabile.
I casi sono due
1) Il mio tv e' danneggiato (e sarebbe il secondo), solo che purtroppo ho gia' trovato lamentele del genere sia su questo sito che su altri internazionali (se volete vi posto tutti i link che ho salvato)
2)Tutti i vt60 sono cosi', e la cosa sarebbe ancor piu' assurda in quanto in tutte le decine di recensioni che ho letto prima dell'acquisto viene scritto che il motion e fantastico
Se e corretto il punto 2, saro' costretto a lasciare il 24p smooth film/intelligent frame creation perennemente su medio/attivo, il che migliora di molto la situazione ma comunque non la rende perfetta e poi sapete benissimo cosa comporta attivarli...
Se avete i blu ray che so de La principessa e il ranocchio (c'e' uno scroll li che mi fa venire i brividi dallo schifo...) o Avatar vi posso dire i segmenti di tempo per comparare e capire se il mio tv e' danneggiato o meno .
Grazie, pero nel vostro aiuto, in quanto non so veramente a chi altro rivolgermi.