Visualizzazione Stampabile
-
consiglio per tv 65"
salve a tutti.possiedo un bel plasma gt30 nel taglio 50".
avrei voglia di fare un upgrade e passare a un 65".
la distanza di visione che ho è di circa 3 mt.
io avrei adocchiato un vt60 65".
visto che il budget non è indifferente(almeno per me),quasi 3.000 euro, sono assalito da qualche dubbio.
farei bene ad aspettare la discesa dei prezzi degli oled o dei 4k,o vista la mia distanza di visione sono superflui?
il vt60 non l'ho mai visto in azione ma ne parlano tutti bene.farei un bel salto qualitativo rispetto al mio gt30?
gradirei un consiglio sincero,visto che se affronto questa spesa poi per diversi anni non posso piu permettermi di cambiare tv.
ringrazio tutti anticipatamente.
-
In Germania si trova a molto meno. Io I'ho preso un paio di settimane fa a 2380 euro spese di spedizione comprese. Certo bisogna affrettarsi perché si stanno esaurendo.
-
Esatto, dalla Germania puoi risparmiare un sacco di soldi rispetto agli store ITA.
Ad oggi il best buy è il 65VT60, vai tranquillo !
-
avrei paura a prenderlo in germania.se subisce danni durante il trasporto?gia di solito venditori e corrieri giocano a scaricabarile,poi li ci sarebbe il problema della lingua...
-
Dopo averci pensato diciamo 2 mesi mi sono convinto. Purtroppo anche io avevo il timore della lingua e l'unico sito tedesco che mi era stato consigliato (medianess) li aveva esauriti, mi sono rivolto ad Alternate.it filiale italiana del colosso tedesco. beh ragazzi, sono dei professionisti. acquistato alle 11 di martedi, alle 11 di giovedi era a casa mia (partiva dalla germania) e dato che dhl non da preavviso telefonico, mi hanno chiamato direttamente loro.
CONSIGLIATISSIMO.
prezzo piuù basso cercato su idealo.it.
-
Su medianess.de sono di nuovo disponibili. Io l'ho preso da lí, su consiglio di aenor, e mi sono trovato benissimo.
Per qualsiasi dubbio gli può scrivere (in inglese) e ti rispondono immediatamente.
-
Anche Alternate sono molto professionali, è vero ;)
-
ringrazio mourinho per le indicazioni fornitemi via pm.
io preferisco avere un interlucotore italiano quindi propendo di piu per alternate.
ho provato a fare la procedura di acquisto e tra iva tasse spedizioni ecc il prezzo finale è di 2.575.00 euro.(per il txp65vt60)
rispetto a un negozio online italiano di roma il prezzo è inferiore di circa 200 euro.diciamo che sono sempre bei soldini ma non è un abisso.
questo negozio di roma fa le spedizioni assicurate contro furti e danneggiamenti.
adesso ho scritto una mail ad alternate per vedere se rispondono in caso di merce danneggiata.
non so voi,ma preferirei spendere 200 euro in piu ma essere assistito dalla dalla A alla Z in caso che all'apertura del pacco troverei qualche sorpresa.
certo che se alternate risponde in caso di merce danneggiata o manomessa,200 euro li vorrei risparmiare e ordinarlo da loro.
(non ho mai ordinato un tv online e ho una fifa esagerata)
-
No invece, alternate fornisce un servizio impeccabile. Basta leggere nel loro sito le condizioni di vendita; puoi risparmiare tempo evitando di mandare mail e di attendere loro risposte.
Personalmente non vedo vantaggi nel non acquistare da Alternate in quanto la spedizione è assicurata e offrono una politica di reso impeccabile.
-
Da medianess.de lo pagheresti 2384 spese comprese però devi comunicare in inglese. Su Alternate lo paghi un po' di più ma hai il vantaggio di poter, in caso di problemi, comunicare in italiano. Entrambi spediscono in assicurata.
Il mio primo VT60 l'ho acquistato da loro. Mi è arrivato danneggiato e sono stati disponibilissimi nel farmi il rimborso per esaurimento scorte. Poi ho provveduto ad acquistarlo da medianess risparmiando ulteriotmente.
-
Pensa che io ho preso il mio 55" in Polonia a 1400 euro ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Aenor
Pensa che io ho preso il mio 55" in Polonia a 1400 euro ;)
Un grande!!! ;)
-
Citazione:
Aenor
No invece, alternate fornisce un servizio impeccabile. Basta leggere nel loro sito le condizioni di vendita; puoi risparmiare tempo evitando di mandare mail e di attendere loro risposte.
Personalmente non vedo vantaggi nel non acquistare da Alternate in quanto la spedizione è assicurata e offrono una politica di reso impeccabile.
si avevo intuito che fosse assicurata,ma non ne ero sicuro quindi ho chiesto via mail.cmq grazie del chiarimento.
-
Citazione:
mourinho
Il mio primo VT60 l'ho acquistato da loro. Mi è arrivato danneggiato e sono stati disponibilissimi nel farmi il rimborso ..........[CUT]
posso chiedere quando ti è arrivato danneggiato come hai dovuto procedere?hai dovuto rispedirlo anticipando le spese?
-
Citazione:
tdinero
posso chiedere quando ti è arrivato danneggiato come hai dovuto procedere?hai dovuto rispedirlo anticipando le spese?
Se arriva un TV danneggiato puoi anche rifiutarti di accettarlo e procedere per un refund. Se fai un reso dopo qualche giorno un per malfunzionamento le spese le pagano loro; se invece lo rendi per motivi personali (non ti piace più) le spese le paghi te.