MI- Castle Richomn 3i bianche gloss
Vendo per dismissione secondo impianto queste piccole book ma con il suono e di una trasparenza di diffusori ben al di sopra del loro costo.imballo originale.
c'è un particolare:
le ho fatte verniciare di bianco laccato da un reastauratore di mobili antichi,me le ha tenute vi una settimana per rispettare il ciclo tecnico di verniciatura.
sono impeccalibi,sembrano sia uscite cosi dal costruttore..ha fatto un buon lavoro, anche il contrasto con il driver nero in fibra di carbonio è spettacolare. il motivo per cui ho deciso di farle riverniciare è stato per farsi che si adattassero meglio nel mio ambiente. sonicamente non hanno bisogno di presentazioni... giusto per darvi un idea suonano molto simili alle proac tablet.leggetevi qualche recensione in rete.
Possibilità di acquistare anche lo stand nordstone da 60cm nero già riempito con materiale inerte per migliorarne la stabilità ed evitare le risonanze. il punto d'appoggio ha la stessa dimensione del diffusore quindi sembrano fatti su misura,oviamente regolabili tramite punte in dotazione.
Mi dispiace venderle ma se qualcuno le apprezza e non le snobba le cedo volentieri. per chi interessato ho le foto che posso mandare via email. oviamente se siete nei paraggi anche visionarle non è un problema.
Castle Richmond 3i = 350€
stand riempito = 100€