Acquisto TV 46" - Samsung UE40F8000 o Sony 46W905A
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di una nuova TV da mettere in salone, volevo spendere massimo 1200€, la vedrò da circa 2 MT di distanza e verrà utilizzata con le seguenti modalità:
20% Visione canali SD classici (Rai, mediaset etc.)
20% utilizzo da player con hdd collegato
30% Visione Mediaset Premium (partite e telefilm)
30% Gioco con le console (PS4)
Leggendo un po il forum mi ero orientato sui 2 modelli top di gamma del 2013, il Samsung UE46F8000 o il Sony 46W905A, il samsung ha un player nettamente migliore che mi farebbe molto comodo e ha l'app per vedere premium play integrato, così potrei tenere il decoder e la scheda collegate alla tv in camera.
Il sony ha forse un pannello leggermente migliore e ha un input lag 4 volte inferiore rispetto al samsung e forse sarebbe l'ideale per giocare con la Ps4...
Non sono un grande purista, quindi se pure i colori del samsung sono più sparati e meno naturali non me ne accorgerei :rolleyes:, e il fatto di avere premium play integrato mi farebbe proprio comodo e mi permetterebbe di poter usare premium play sul tv in camera (collegandoci il decoder che già ho) e sul tv in salone, cercando un po online ho visto che l'input lag del sony è di 8 ms mentre quello del samsung è di 42 ms, ovviamente più basso è meglio è ma secondo voi 42ms è davvero troppo alto per poter giocare al futuro Fifa 15 senza notare scie o artifici grafici!?
Accetto consigli anche per Plasma o altri modelli di TV :)
Grazie in anticipo