Qualcuno ha preso l'edizione di questo film di Roman Polanski? La qualità Video e audio com'è?
Presenza di Extra?Allegato 21809
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha preso l'edizione di questo film di Roman Polanski? La qualità Video e audio com'è?
Presenza di Extra?Allegato 21809
Visto solo i primi 5 minuti per non autoSPOILERARMI :D dato che il film non l'ho ancora visto , e debbo dire che nonostante sia un BD25 il video e' OTTIMO e di tutto rispetto ! Neri eccellenti, pulizia del quadro, profondita' e grana fine, a stabilire che probabilmente non sono stati usati filtri.
Parlo della prima scena (primi 6 minuti di film) dentro al teatro, se la qualita' si mantiene cosi alta per tutto l'arco del film, e' sicuramente da 8 a livello video (imho).
In quanto all'audio non l'ho ancora testato (limitandomi a vedere la qualita' video) c'e' un bel 5.1 DTS-HD M.A.
Gli Extra INESISTENTI , solo trailer e galleria fotografica.
Lo aspetto con ansia dopo averlo perso al cinema, ma amo Polanski ed ho sentito parlare molto bene di questo film. Mi è stato spedito oggi ma mi sà che non lo vedro'prima di martedi'. Appena posso posterò le mie impressioni artistiche e tecniche :)
Visto ieri sera, gran bel film e bel disco...
Alla fine mi e' dispiaciuto non averlo visto in francese sottotitolato italiano anche perche' oramai noto la differenza tra il labiale e le parole che vengono pronunciate...
Sia chiaro, il doppiaggio e' ottimo, si sente il "Cambio Passo" tra quando il personaggio recita e quando parlano tra di loro quindi doppiatori bravissimi...
Gli extra sono quasi inesistenti...
Ciao,
Erik Il Rosso