Neverland - Un Sogno Per La Vita
Raga mi è arrivato un altro invito dalla WV x l'anteprima di NEVERLAND - UN SOGNO PER LA VITA...secondo voi come sarà?
noto drammaturgo di successo James M. Barrie (Johnny Depp) trova una nuova fonte di ispirazione nella vedova Sylvia Llewelyn Davies (Kate Winslet) e nei suoi quattro figli. Lo scrittore, per intrattenere i piccoli, inventa la storia di Peter Pan ed ambienta i suoi racconti in mondi fantastici popolati da fate, pirati, coccodrilli e pellirosse. Barrie decide di portare in scena le avventure inventate, scrivendo il proprio intramontabile capolavoro.
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: speriamo di rientrare tra i primi 100....c'è qualcun altro fortunato che ha avuto l'email?
Visto ieri al WV di Casamassima BA
Bel film.....però nn mi sento di consigliarlo di andarlo a vedere al Cinema......qualcuno di troppo potrebbe rimanerne deluso......si può benissimo aspettare l'uscita del DVD.....è una bella favola nulla di più.....dal ritmo lentuccio....che sfiora l'appisolamento (però nn accade mai) ben interpetrata!
Salutoni.
CATVLLO
Re: Visto ieri al WV di Casamassima BA
Citazione:
CATVLLO ha scritto:
Bel film.....però nn mi sento di consigliarlo di andarlo a vedere al Cinema......qualcuno di troppo potrebbe rimanerne deluso......si può benissimo aspettare l'uscita del DVD.....è una bella favola nulla di più.....dal ritmo lentuccio....che sfiora l'appisolamento (però nn accade mai) ben interpetrata!
Salutoni.
CATVLLO
A me è piaciuto molto..per chi volesse è disponibile su Play dal 14/03 con lingua ITA 5.1 ;)
QUI