Consiglio per nuovo acquisto, da VT20 a...
Ciao a tutti,
vorrei chiedere un consiglio a voi che sicuramente avete più informazioni ed esperienza di me e potete aiutarmi a fare la (eventuale) scelta giusta.
Possiedo un Panasonic Vt20 di cui sono ancora molto soddisfatto, ciò nonostante son stato preso d'assalto dalla scimmia del cambio tv, nonostante non sarei nelle migliori condizioni per farlo.
Ma a parte tutto, vi dico, il mio utilizzo è Ps4 e Xbox One al 70% 20% Br e 10% programmi TV.
Sono un po indeciso sul da farsi anche se ho raccolto diverse informazioni su alcuni modelli a cui potrei puntare:
SONY 4K 9005A: l'ho visto esembra ottimo con tutte le ultime tecnologie Sony, ma sarebbe un investimento per il futuro anche se la possibilità di un buon usuale è di per se un buon incentivo.
Sony 65w855: qui punterei sulle dimensioni, ed il tv in sé da quel che ho visto in giro è molto valido.
55VT60.
Sony 55w905
Sharp Quattron Pro 60q10:Simil 4k di buona qualità e input lag da 55ms anche in mode Game.
Secondo voi per un utilizzo prettamente gaming è più indicato uno di quei Led?
Con quale dei 5 rispetto al Vt20 avrei un NETTO miglioramento di prestazioni?
Venendo da 3 plasma consecutivi, passando al Led passerei il tempo a pentirmi della scelta?
Come siamo messi ad effetti scia e input lag?
Insomma, grazie a chi avrà voglia di scrivere 4 righe per aiutarmi a scegliere :-)