Visualizzazione Stampabile
-
Onkyo TX8050 pareri
Buona Pasqua a tutti :) Dopo aver preso delle Magnat Monitor 202 e ordinato un cdp Pioneer pd10 tra un pò cambierò l'ampli e avevo nel mirino l'Onkio in questione; Ha molte cose carine come la radio tramite rete,l'uscita sub,entrate digitali ecc
Cosa sapete su di lui? Poi,avendo 130W non saranno troppi per le Magnat?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ayrton71
Buona Pasqua a tutti :) Dopo aver preso delle Magnat Monitor 202 e ordinato un cdp Pioneer pd10 tra un pò cambierò l'ampli e avevo nel mirino l'Onkio in questione; Ha molte cose carine come la radio tramite rete,l'uscita sub,entrate digitali ecc
Cosa sapete su di lui? Poi,avendo 130W non saranno troppi per le Magnat?
Nessuno ne sà?
-
non ne so molto ma anche io sto valutando l'acquisto di un prodotto del genere e posso dirti che lo avevo messo in lista insieme ad altri, a mio avviso lo Yamaha R-N500 è superiore al TX-8050 a livello di funzioni, non so dirti a livello di qualità audio.
Hanno meno funzioni multimediali e di connettività, ma anche il Cambridge Audio Topaz SR10 e il Marantz SR5023 sembrano validi sintoamplificatori stereo
-
Non conosco il prodotto, la Onkio l'ho sempre visto più votato all'HT che ai due canali stereo. È una macchina molto accessorista e non saprei in termini di qualità sonora e di pilotaggio quanto renda.
Per la potenza i 130 w sono su 6ohm quindi dipende dalle casse. Se fossero 8ohm ad esempio la potenza sarebbe minore. Comunque i dati di targa non contanti moltissimo.
-
Citazione:
lorenz975
Non conosco il prodotto, la Onkio l'ho sempre visto più votato all'HT che ai due canali stereo. È una macchina molto accessorista e non saprei in termini di qualità sonora e di pilotaggio quanto renda.
Per la potenza i 130 w sono su 6ohm quindi dipende dalle casse. Se fossero 8ohm ad esempio la potenza sarebbe minore. Comunque i dati di targa no..........[CUT]
Le Magnat dichiarano 4-8 Ohm...sai perchè non dichiarano un valore fisso?
-
Citazione:
anbotta
non ne so molto ma anche io sto valutando l'acquisto di un prodotto del genere e posso dirti che lo avevo messo in lista insieme ad altri, a mio avviso lo Yamaha R-N500 è superiore al TX-8050 a livello di funzioni, non so dirti a livello di qualità audio.
Hanno meno funzioni multimediali e di connettività, ma anche il Cambridge Audio Topaz SR10 e i..........[CUT]
Si anche lo Yamaha sembra un buon ampli e anche molte funzioni....dubbioooo!
-
Probabilmente sono 8ohm nominali ma scendono fino a 4minimi. Di solito è così. Anche la targa delle mie proac dichiara questo.
-
Citazione:
lorenz975
Probabilmente sono 8ohm nominali ma scendono fino a 4minimi. Di solito è così. Anche la targa delle mie proac dichiara questo.
Ok come immaginavo ;) comunque ho letto il libretto di istruzioni dei due ampli e nessuno ha una gestione dei file compressi con le cartelle..questo li rende poco utilizzabili per tale scopo;se su una pennetta ho piu album come faccio a selezionarli? :( peccato perche anche la piu economica autoradio mp3 gestisce cartelle !
-
io ho deciso, prenderò lo Yamaha R-N500 abbinato con il lettore Bluray Yamaha BD-A1020, secondo me sono più che sufficienti per vedere/sentire musica e film nel mio nuovo salotto ... da più parti sto ricevendo feedback molto positivi e il prezzo attorno i 370 euro (per r-n500) è davvero la ciliegina sulla torta.
devo solo capire quali diffusori da pavimento abbinarci.
buona scelta!
-
Citazione:
anbotta
io ho deciso, prenderò lo Yamaha R-N500 abbinato con il lettore Bluray Yamaha BD-A1020, secondo me sono più che sufficienti per vedere/sentire musica e film nel mio nuovo salotto ... da più parti sto ricevendo feedback molto positivi e il prezzo attorno i 370 euro (per r-n500) è davvero la ciliegina sulla torta.
devo solo capire quali diffusori da ..........[CUT]
Penso anch'io lo Yamaha,solo la storia della gestione file mp3 senza cartelle mi lascia perplesso :/
-
Preso lo Yamaha;bel prodotto,la gestione dei file è con l cartelle per fortuna altrimenti inutile! Anche tramite l'app si controlla una meraviglia.Provato le radio internet,và benissimo.Per quel prezzo penso un ottimo rapporto prezzo / prestazioni.