Consiglio 40/42",buon audio, 500 euro max
Ecco cosa sto cercando, sperando che non sia una richiesta "impossibile":
Budget massimo: 500 euro, meglio se meno, questo è proprio il tetto massimo.
DIMENSIONI:
42" (dettate più che altro dal budget, non credo di potermi permettere nulla di più, ma non la vorrei nemmeno più piccola, diciamo minimo 40", la visione sarà da circa 2 / 2.5 metri)
AUDIO:
aspetto MOLTO IMPORTANTE. Specifico che vorrei un impianto audio buono, in parole povere che si senta bene, con voci limpide e suoni chiari; e vorrei evitare di dover prendere un impianto a parte (non c'è budget suffciente)
UTILIZZO:
il TV sarà utilizzato al 100% per la visione di FILM, per la maggior parte in formato compresso DIVX standard definition, in minor parte anche DVD. Niente blue ray e niente RIP in 720p o 1080p per intenderci.
NO 3d, NO smart tv, no digitale terrestre, no sky
I film saranno sempre visti al buio, non ci saranno "raggi di sole" a dare fastidio.
Io direi che mi va a pennello un Plasma HD-Ready, ma è solo un'idea mia, va bene anche Led, se nell'insieme può fare al caso mio.
Al momento ho un vecchio Sony Bravia LCD, i primi Bravia LCD che uscirono: non ricordo se quando era nuovo fosse così, forse no, ma l'audio fa pena, le voci si riconoscono a stento e il contrasto immagini è penoso anche quello: nelle immagini al buio non si capisce nulla....e' l'ora di cambiare.
E' tutto, spero mi sappiate indirizzare!!
Grazie mille