SONY KDL 40W905 possibilità acquisto ma forti dubbi
Salve a tutti e Buona Pasqua.
Sono mesi che ho questo dubbio.
Provengo da un CRT SONY 29" 100Hz trinitron acquistato nel '90, attualmente utilizzo un economico 21" CRT Blaupunkt.
Vorrei sostituirlo da tempo con il SONY KDL 40W905, ma ogni volta che mi reco in un centro commerciale esco sempre pieno di dubbi.
E' passato così tanto tempo che ho scoperto che non è più in produzione.
L'utilizzo è principalmente Tv digitale terrestre, no Sky o Mediaset, e da quello che ho visto nei pochi centri che osano trasmettere il digitale terrestre la resa è mediocre, con i video di test ed i film HD si vede bene, se guardo il digitale terrestre anche HD vedo i volti con colori impastati, ed una tendenza a rappresentare tutto un pò sfuocato.
Insomma esco di casa con dei buoni propositi ma torno sempre a mani vuote.
Se la qualità del digitale terrestre su questi tipi di televisori è questa forse è meglio tenere il piccolo CRT in attesa della tecnologia oled ( sperando in prodotti di fascia media )
Con l'impianto di casa le cose potrebbero migliorare, ma non mi fido.
Aiutatemi Voi oppure datemi un'alternativa, il plasma visto l'utilizzo (soloTv con loghi) non so se sia l'ideale e comunque la massimmo posso arrivare ad un 46".
Comunque grazie a chi si prende il tempo di rispondermi in queste giornate di Festa.
Ho fino a questo Martedì per prendere una decisione definitiva.
Ciao a tutti e grazie