Ciao a tutti , volevo prendere per i miei genitori il Sony KDL-32W705B , ho visto negli store on line che ci sono per lo stesso modello sigle diverse tipo "BBI -BBA", cosa cambia e quale e' la versione italiana da acquistare?
Grazie
Francedesa
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti , volevo prendere per i miei genitori il Sony KDL-32W705B , ho visto negli store on line che ci sono per lo stesso modello sigle diverse tipo "BBI -BBA", cosa cambia e quale e' la versione italiana da acquistare?
Grazie
Francedesa
ciao,quelli che ho trovato io sono BBI e BSI,non BBA(probabile sia un modello per il mercato estero) ,l'unica differenza dovrebbe essere il colore,BSI silver e BBA black
Grazie per la risposta, ho visto anche che in rete si trova il 32w706 dalle caratteristiche sembra identico, forse è solo un modello non italiano ho è un modello 2014?
Grazie ancora
Fra.
è il 2014 quel modello,cmq la serie w6 del 2013 è molto valida,io ho preso il 24"della stessa serie ed è un gioiellino,ottima l immagine e l audio non è affatto male,un pò scarso sull'angolo di visione ma almeno per me questo non è un problema
MI aggiungo anche io al thread, poiché ho lo stesso dubbio ed anch'io devo prenderlo per i genitori, anziani.
Ho visto che on line si trova il modello kdl 32w706 costo 379€ , nei negozi costa 499€ ( che ladri!!!) .
Di meglio a prezzi simili con DVB-T2 non c'è?
Grazie
P.S.: Il TV non deve superare l'altezza di 48cm .
avrei l'opportunità di prendere questo tv a 22,45€ al mese con Sky, me lo consigliate?
449 pagando 22,45€ al mese in più oltre ovviamente all'abbbonamento