Visualizzazione Stampabile
-
Quale rasoio elettrico
Andiamo subito al punto: Braun, Philips, Remington o Panasonic non importa.
Quello che tutti cerchiamo è:
1) poche irritazioni, brufoletti sul collo, ecc
2) rasatura uniforme: niente peli scappati alla lama specie se leggermente più lunghi
Visto che arriviamo anche a cifre sui 300 euro per questo utensile c'è qualcuno che ne possiede uno valido e che possa raccomandarlo?
Astenersi palesi infiltrati a zero post con recensioni entusiastiche e dettagliate; se voglio vado sul sito delle marche e mi leggo direttamente cosa hanno scritto i loro marketing
-
Io ho provato sia tipo braun che philips con le tre testine. Quest' ultimo funziona meglio secondo me. Spendi almeno un centinaio per averlo decente. Guarda anche la serie per i ricambi. Ad esempio gli 8000 costavano molto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ambroken
Andiamo subito al punto: Braun, Philips, Remington o Panasonic non importa.
Quello che tutti cerchiamo è:
1) poche irritazioni, brufoletti sul collo, ecc
2) rasatura uniforme: niente peli scappati alla lama specie se leggermente più lunghi
Visto che arriviamo anche a cifre sui 300 euro per questo utensile c'è qualcuno che ne possiede uno va..........[CUT]
Avevo comprato il Panasonic ultra mega esagerato da 300 euro avendo letto commenti entusiastici sull'assenza di irritazione super rasatura etc etc.......conclusione....io non mi sono trovato e son tornato alla classica lametta.
Non ho provato i Philips con 3 testine, ma dopo questa prova, ho paura di buttare ancora soldi nel cesso.
Luca
-
da quando sono passato all'elettrico dalla lametta ho comprato solo BRAUN, il top di quel momento e sono già passati 4 anni con un cambio di testina.
Mi trovo bene anche se la lametta rade più in profondità. il tempo più o meno è lo stesso, ma la comodità è maggiore. non ho irritazioni, né tagli, né brufoletti, anzi con la lametta nel collo non riuscivo a fare il contropelo pena scorticazioni quindi potrei dirti che con l'elettrico sia ora più accurata.
Ho provato in passato il 3 testine Philips, ma era un modello di base e non mi sono trovato a mio agio
-
Ecco dipende proprio dalla propria pelle penso, quindi è difficile dare consigli adatti.
Il problema è che nessuno te li presta :D