Visualizzazione Stampabile
-
[BD] I vivi e i morti
Ottma seconda uscita in bd dell'italica Sinister per questo classico diretto da Corman e con il grande Vincent Price.Il croma è splendido,la definizione pure(tranne i frequenti cali fisiologici e le sfocature del girato).codifica AVC,bitrate sempre elevato
Audio
2.0 DTS HD: Italiano Inglese
2.0 Mono Dolby Digital: Italiano Inglese
Extra
Un magnifico cattivo
Introduzione di Luigi Cozzi
Trailer
Galleria fotografica
-
Arrivato anche a me oggi.Sono contento che la qualità sia buona,ora speriamo che la Sinister non si fermi qui.
-
Sinister, ex defunta Studio 4K, chissà, a questo punto tutto può essere, sarebbe davvero un fatto sinister lol
-
BD di ottima qualità, concordo. L'ho visto in originale sottotitolato, e devo segnalare purtroppo che i sottotitoli arrivano in discreto anticipo rispetto al parlato. Molto fastidioso, ahimé. Non credo sia un problema della mia copia. Questo difetto si rileva dopo una ventina di minuti circa: se potete darci un occhio e riferire, mi fate un favore.
Ciao,
Mario
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Amfortas
devo segnalare purtroppo che i sottotitoli arrivano in discreto anticipo rispetto al parlato.
è incredibile come nel 2014 si possano fare errori del genere. Qualcuno conferma?
-
oggi controllo...comunque in "Un tram che si chiama desiderio" della blasonata Warner...i sub non partono neanche(italiano su audio inglese nelle scene non doppiate)...ad esempio
-
Citazione:
luctul
oggi controllo...comunque in "Un tram che si chiama desiderio" della blasonata Warner...i sub non partono neanche(italiano su audio inglese nelle scene non doppiate)...ad esempio
Grazie Lucio. Guarda diciamo dal 30° minuto in poi, subito le cose vanno bene. Cerca magari verso la fine, quando ci sono dei botta e risposta abbastanza serrati: è soprattutto in quel caso che la cosa risulta fastidiosa. Oddìo, non è una catastrofe, però insomma...
-
confermo esattamente come hai notato
-
Citazione:
luctul
confermo esattamente come hai notato
Grazie ancora Lucio. Peccato però.
-
visto ieri, confermo la bontà video di questo bd...eccezionale! purtroppo con qualche problemino di authoring..niente menù a comparsa, torna direttamente a quello principale e se si vuole tornare al film questi ricomincia daccapo.. e dal minuto 30 (circa) in poi i sottotoli sono in anticipo rispetto al parlato di 2-3 secondi...come extra, molto interessante il documentario di 43 minuti sulla vita di vincent price