Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...euro_9213.html
Il marchio giapponese ha ufficializzato il listino delle nuove cuffie 9.1, dotate di trasmissione wireless del segnale, box esterno con connettività HDMI e passthrough dei segnali in 4K
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
era ora certo speriamo che lo street price sia inferiore....di molto anche
-
@ andrea_gi
E' supportato il pass-through dei segnali a risoluzione Ultra HD fino a 30Hz e 4K fino a 24Hz.
e ora piuttosto speriamo che Sony si svegli e aggiorni il pass-through a qualcosina di più...è Pasqua 2014 Sony Italia...non quella dell'anno scorso...!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Non credo che possano aggiornarlo: sono, evidentemente, HDMI 1.4.
Del resto hai anche l'ARC, quindi grossi problemi non sussistono.
-
Salve , sono già in possesso delle cuffie sony mdr6500, sarei intenzionato all'acquisto delle mdr700ds , secondo voi vale la pena, il salto di qualità e' cosi evidente?
Grazie a tutti per la risposta....
-
Assolutamente si! ti consiglio di venderle qui sul forum, finche hanno mercato le tue, e prenderti le nuove che hanno bassi piu potenti e corposi e poi accettano i segnali in hd.
-
Sarà possibile controllare più cuffie con una sola base?
-
-
Salve, posso gentilmente chiedervi se esistono online recensioni delle cuffie Sony mdr-hw700..
Grazie per la risposta
-
Secondo voi le mie "vecchie care" ma sempre ottime Philips SBC HD1500U hanno ancora mercato o mi conviene tenerle e passare comunque alle nuove sony?
-
Riprendo la discussione... sto cercando delle buone cuffie wireless, secondo voi queste possono andare ancora bene tenendo presente il fattore 4K?
In questo caso come funziona il collegamento HDMI? Va posizionata tra l'ampli e il tv?