Acquisto del videoproiettore errato??
Ciao a tutti, sono un ex possessore di un sanyo PLV-Z5 che purtroppo mi ha abbandonato, mi hanno preventivato 350 euro per la riparazione e ho deciso di cambiarlo (pessima scelta) :cry: , così su consiglio di un amico ho preso un optoma hd25e (dovrebbe arrivarmi a giorni). Poi ho iniziato a sbirciare sul forum e mi sono accorto che forse non ho fatto una scelta corretta.
Proietterò in una stanza di 12 mq circa e la distanza del proiettore può essere al massimo di 4,30 m e non posso andare più di 130 cm di altezza (e già qui avrò le mie difficolta) cercherò o di avvicinarmi o di prendere un telo per poter aumentare l'altezza.
I dubbi che mi sorgono sono 2. Il primo riguarda la luminosità...saranno troppi 2800 lumen? quasi solo film e quasi sempre la sera, quindi con ambiente buoi...forse in modalità eco risolvo? L'altro è la distanza senza telo avrei circa 110 pollici visti a una distanza di 4 metri circa...troppo grande? Il secondo problema è risolvibile...è più il primo a preoccuparmi.
Secondo voi mi conviene provare a installarlo oppure sono talmente fuori strada che mi conviene lasciarlo ancora imballato e venderlo subito?
Grazie!!