Indicazioni per nuovo acquisto > 60"
Dopo una vita analogica a 100Hz mi sto decidendo a fare il salto anche per il tv principale (quello della cucina è stata una scelta meno impegnativa sotto tutti i punti di vista ;) ).
Situazione:
- visione da minimo 3 metri fino a max 4 metri
- Illuminazione non è un problema, con le tapparelle si fa ciò che è necessario fare :)
- utilizzo: DTT, satellite (sky, mediaset), filmati girati con la GoPro (ma non è esigenza prioritaria); pressochè nessuna (finora) esigenza di DVD. Verrà utilizzato anche per XBOX quindi escluderei plasma.
- connessione internet se c'è è meglio.
- montaggio a parete preferibile.
- Speranze: ..... un tv possibilmente "definitivo", che soddisfi nel tempo, appositamente virgolettato perchè sappiamo che l'elettronica e l'informatica ogni settimana fanno passi avanti anche se a volte sono passi di marketing... (per intenderci: inutile pensare ora a un 4k quando non c'è in pratica materiale, oppure un OLED perchè costa un botto).
Mi pare di capire che con quelle esigenze potrei stare su un 65", giusto? In quanto a marche, per quel poco che ho girato credo che le rese migliori siano per i Panasonic. Sono sulla giusta rotta? alternative?
grazie