Ciao a tutti, qualcuno ricorda questo centrale? cosa sapete dirmi? ne vale la pena per 200 €, lo prenderei solamente perchè ho i Concert d11 come principali, attualmente come centrali utilizzo due monitor autocostruiti vanno bene però....
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, qualcuno ricorda questo centrale? cosa sapete dirmi? ne vale la pena per 200 €, lo prenderei solamente perchè ho i Concert d11 come principali, attualmente come centrali utilizzo due monitor autocostruiti vanno bene però....
capisco che stiamo parlando di un componente di circa 15 anni fa, nessuno lo ha mai ascoltato?
Che vuoi sapere? Sembra un bel centrale...dimensioni come si deve, 91 di sensibilità...direi meglio degli attuali Jamo ;)
Se hai già le concert di quegli anni direi che è un acquisto obbligato per coerenza timbrica. Spesso roba di anni fà suona molto meglio di quella di adesso. Ed è addirittura un 3 vie...cosa rara al giorno d'oggi.
mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che lo ha ascoltato, leggevo su una vecchia rivista che questo centrale non impressionava e niente altro....già che non sono contentissimo delle torri....
Qui ci sono tanti possessori della serie Studio di Jamo...della Concert non ho mai visto nessuno, specie vecchia serie.