sacd da pc a dac ad amplificatore
salve,ho un piccolo dilemma,ho un cugino che ha molti sacd e dvd audio,ma io non ho la possibilità di ascoltarli(non ho il lettore adatto)anche se sono appassionato di musica,ho i "semplici"cd con relativo lettore.Ma ascoltandoli da lui,bè ha un bell'impiantino(del paparino,mio zio è stato sempre un audiofilo di quelli da paura,tipo,hai sentito il triangolo nell'orchestra?!!!!!)io mi limito ad un ampli multicanale yamaha dsp ax-1 con lettore blu ray e multimediale,leggendo in vari post ho letto(me lo aveva anche detto mio cugino per la verità)che si può ascoltare i sacd e dvd audio dal pc,collegandolo ad un dac ed all'amplificatore.Ho visto in giro sul web vari dac e la mia attenzione è andata sul Cambridge DacMagic 100,volevo chiedervi,il dac in oggetto comè e come lo dovrei collegare alla catena?mi butto e sparo,pc a dac via usb!!!dac ampli in coassiale od ottica?Help!!!!
P.S.il mio pc è datato sigh!!!!solo 512mb di ram ed un altro "più"moderno 1gb di ram,se lo uso solo per questa mia soluzione,cioè ascoltare solo la musica,potrebbe andare?