Ho comprato casa e devo decidere tra big sistema e micro sistema perché i mobili li scelgo in base a questo... Quindi per un HT CM CHE ampli multi CH mi consigliate?
Visualizzazione Stampabile
Ho comprato casa e devo decidere tra big sistema e micro sistema perché i mobili li scelgo in base a questo... Quindi per un HT CM CHE ampli multi CH mi consigliate?
Dimensioni locale? Budget? Visti i prodotti proposti mi sa che ci vorrà pre e finale...
io proverei un anthem mrx 710 se vuoi rimanere fra gli integrati .
idea di budget?
direi se hai spazio il sistema Big ,come sinto , top ONKYO potrebbe bastare , o se puoi meglio ancora un pre + finale tipo (onkyo , yamaha .o Marantz)per me
Budget futuro beh penso sui 2000-3000€ guardando l usato se poi merita anche di piu...
ho visto che il TOP gamma Onkio Pre + Fin con la spesa ci stiamo dentro sui 3000€ nuovo....
E comunque la TV sarà la Sony 65" 4k X9000
Se budget e spazio lo consentono, andrei su un due telai, anche usato, tipo Primare, Krell, Classe.
Con una configurazione CM9, CM5 e CMC2 + Sub ero tentato con il Denon AVR 4520, poi ho comperato pre e finale Marantz (AV 8801 e MM8077). Le CM9 necessitano di molta potenza come avrai potuto leggere nei vari post per cui immagino ( e sottolineo immagino perché non li ho mai ascoltati) che le CM10 non saranno da meno.
Si infatti era quella la mia preoccupazione la corrente per le CM10