Scelta Tv 42-46 prevalentemente SD
Ciao a tutti,
in vista del matrimonio vorrei fare un acquisto del quale poter essere soddisfatto per molto tempo.
Premetto che al 70% guarderò contenuti SD, almeno allo stato attuale, se poi Rai e Mediaset amplieranno la loro offerta HD (gratis, niente servizi a pagamento) ben venga.
Per intenderci: niente Blue Ray e Sky HD, al massimo Dvd o l'"Hd popolare" con cui trasmettono le gare F1/moto Rai e Mediaset.
Niente videogiochi e No 3D. Visione di giorno (luce) per un 30-40% del tempo totale.
Distanza di visione 3,20m; pensavo ad un 46" circa ma ho paura di notare troppo la grana con le trasmissioni SD; la tavola è un pò più vicina, 2m, ma sarebbe solo per i pasti, non deve essere quello il vincolo.
Ci starebbe anche un 50" ma torniamo al discorso grana.
Budget entro i 1000€: tutto gasato ho letto tanti vostri topic e pensavo di optare per un Pana 42st60 (850€)...ma la mia NON visione di FullHd mi stava facendo considerare l'X60. Oppure attendere che cali il w905.
Questo per darvi un'idea della fascia di prodotto, nessuna preclusione su altre marche o sui Led: vanno benissimo, solo che non mi dispiaceva l'idea che il plasma avesse il miglior rapporto qualità-prezzo.
Se vado per il plasma devo prenderlo al volo, sul Led posso andare con calma e attendere settembre.
Attualmente ho uno scarsissimo 27" Acer del 2006 e non sono un cinefilo, ma ci terrei a comprare il meglio possibile col mio budget.
Grazie!