Salve a tutti, avrei bisogno di una consiglio per proiettare i mondiali all'aperto in un parco, in retroproiezione su uno schermo di 8x6 metri.
Ce la faccio con un Budget di 2.000 euro?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, avrei bisogno di una consiglio per proiettare i mondiali all'aperto in un parco, in retroproiezione su uno schermo di 8x6 metri.
Ce la faccio con un Budget di 2.000 euro?
Grazie
Direi di No, o accorci la base oppure aumenti il budget... 48 metri quadrati di schermo non sono facili da riempire in interno, figuriamoci all'esterno
Ovviamente posso proiettare anche non con l'immagine a pieno schermo e potrei arrivare anche sui 3000 euro...
Domani ti elenco qualche modello che possa rientrare nel budget e magari in definizione full HD
La macchina perfetta per la tua installazione dovrebbe avere un 7-8000 ANSI ma costano attorno ai 10K€.
Ho trovato questo modello della Benq SH960 in offerta on-line ad un prezzo davvero interessante attorno ai 3k€, è un 5500 ANSI full HD con LS ; Credo tu possa osare un 6,00m di base in 16/9...certo non in pieno giorno...
Grazie! E' il prodotto che fa per me. Guardo in giro se riesco a trovarlo a buon prezzo.