Buongiorno che mi consigliate per un ascolto prettamente HT, su un'ambiente open space di 30 mt. (5.1)
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno che mi consigliate per un ascolto prettamente HT, su un'ambiente open space di 30 mt. (5.1)
Grazie.
Budget? Prettamente HT ti consiglio le Canton SL 590.2
Ascolta anche B&W 683 e Monitor Audio Silver 8.
Sono tutti a torri e ci sono bianche....
Ma specifica budget e se le vuoi a torre o da scaffale.
anche la serie CM, o le Dynaudio Excite
segui il link al mio living che trovi in firma e vedi se quelle che ho io ti possono piacere, poi se vuoi ti darò tutte le info del caso
ciao
Grazie a tutti, il budget dedicato credo intorno ai 1500 lasciando fuori per il momento il sub.
Mi è capitato di ascoltare in diversi centri le b&w m1 come surround, e non mi dispiacciono affatto, è una cretinata puntare a prescindere dai 3 diffusori centrali, su tali casse.
Sulla tipologia credo di orientarmi su quelle a torre, per un maggior coinvolgimento.
Grazie ancora per i consigli.
Grazie MauroHOP, le 683 le ho ascoltate con un denon x3000 non mi hanno impressionato, e non sò se con l'onkyo ho lo stesso risultato.
Peccato che klipsch non faccia quella colorazione, le trovo in Ht decisamente performanti.
Hihihihihi ascolta le canton allora........
Alt leggo che sei di roma..... ho anche onkyo quando vuoi :D
Si infatti...ascolta le Canton di magnitudo e le Klipsch te le scordi :D
PS: Hai sentito le 683 nuove o la vecchia serie?
Era la vecchia serie, ma forse l'x3000 non era settato a dovere, o magari non performante con quei diffusori.
Grazie ragazzi, mi hanno detto che Cherubini tratta Canton, proverò ad ascoltare, per una metratura di circa 30/35 metri che modelli consigliare, le gle 496 ? Poca cosa ?
Con quel budget le SLS senza dubbio. Il tweeter in ceramica è fantastico e in HT sono delle bombe soniche.
Come budget posso arrivare alle Canton Chrono 509.02 dc.
Per Sls, intendi sls 780 dc ?
Ciao Magnitudo vista la tua esperienza sui diffusori Canton su che modello mi indirizzeresti, penso che i modelli sls per due front e centrale superò ampiamente i 2000€ o sbaglio.
Grazie per l'invito. Se non ne vengo a capo ti scoccio.