Consiglio: Tv Led con 3d passimo 40/42" sotto i 500 Euro
Salve a tutti
Come da oggetto, cerco semplicemente un consiglio per valutare l'acqusto del miglior TV led 3d con tecnologia passiva al di sotto di quella somma e almeno da 40"
Premetto che mi interessa poco o nulla la connettibilità alla rete mentre mi interessa che abbia una efficiente funzione Mediaplayer tramite USB (in sostanza che legga tutti i tipi di file, compresi gli Mkv Sbs, Tab e gli Iso 3d) e che interagisca bene con gli HD esterni (ad esempio finora ho avuto un Samsung 3d che poco li digeriva, infatti la navigazione tra i menù dell'HD era lentissima)
e Lo voglio con 3d passivo per una mera questione di comodità, sono portatore di occhiali e ad esempio gli occhiali 3d attivi samsung mi risultano scomodi, mentre avendoli provati nei vari supermercati, gli economici occhiali 3d passivi LG mi risultavano molto più comodi, da indossare
in sostanza ho appena venduto un ottimo samsung 3d da 40" perché lentissimo nel leggere i file dall'HD esterno e perché gli occhiali attivi mi risultano scomodi
e cerco un tv 3d passivo da almeno 40", sotto i 500 € che abbia un'ottima funzione mediaplayer, si veda bene e sia un modello recente. -- Qualche Consiglio ?