Sostituti per il mio Yamaha RX- V673
Ciao a tutti, da qualche giorno ho un problema con il sinto in questione: ho acquistato un sub SVS SB12 ma il segnale LFE viene trasmesso ad un volume bassissimo, appena percettibile.. ho già fatto numerose verifiche, seguendo i suggerimenti nei topic dedicati e dall'assistenza SVS. Sto contattando anche l'assistenza Yamaha, ma la presenza dello stesso problema in numerosi topic (stranieri e non) senza alcuna soluzione, inzio a mettere le mani avanti e a cercare un'alternativa.
Uso Ht 99%, il sistema è quello in firma, volumi di ascolto moderati causa condominio...
Il budget è molto ridotto, visto il recente acquisto del sub in questione, diciamo intorno ai 450€ . Premetto che qui a Ferrara le possibilità di ascolto sono limitate per non dire nulle... quindi come sempre devo fidarmi dei pareri degli amici forumisti e delle varie recensioni online..
Al momento il candidato numero uno alla sostituzione è il Denon X2000 (€ 464): ho avuto precedentemente un Denon e mi sono trovato bene, il sistema di autocalibrazione Audissey lo reputo notevolmente superiore al Ypao presente sul mio sinto, il costo rientra nel budget.
Ho trovato anche un marantz 5007 nuovo a 550€ spedito, ma andiamo oltre il budget di quasi 100€... il prezzo è ottimo ma non so se ne vale la pena rispetto al denon x2000
Altre alternative non ne conosco, per cui se avete idee, indicatemele pure :) Ripeto, questo è un topic orientativo, quindi suggerite pure :)